Come ottenere la detrazione fiscale eco sisma bonus
e cessione del credito d’imposta

Gestione pratica + progettazione + realizzazione

Di solito ristrutturare la propria abitazione godendo di un beneficio fiscale comporta dei gravi problemi. Devi sostenere per intero l’iniziale costo d’intervento di ristrutturazione. Puoi recuperare solo in 5/10 anni una percentuale dell’importo totale attraverso il pagamento di minori imposte.

E’ evidente che questo procedimento rende difficile sfruttare il bonus fiscale messo a disposizione dal eco sisma bonus con la cessione del credito d’imposta. Soprattutto per le persone a minor reddito dato che c’è difficoltà a sostenere l’esborso iniziale a causa della stretta sui mutui ed a portare in detrazione l’intero credito d’imposta. Se ad esempio il contribuente dovrà pagare allo Stato 3000€ di imposte allora potrà godere della detrazione fiscale solo di quella somma per quel periodo di imposta.

La nostra proposta offre la soluzione per usufruire della detrazione fiscale eco sisma bonus senza dover andare incontro a questi problemi. Infatti lo Stato consente ai beneficiari del bonus di cedere il credito fiscale d’imposta all’impresa che realizza i lavori.

Con questa soluzione si ha la possibilità di beneficiare nell’immediato del vantaggio del bonus.

Permette di detrarre da

Irpef o Ires dal

50 % al 85 %

Per le parti comuni di edifici condominiali sono previste percentuali più elevate di detrazione dal

70% al 85%

Come migliorare il tuo condominio

Il 2019 è l’anno dei BONUS FISCALI SULLA CASA. E’ un’occasione da non perdere dato che consente di migliorare la tua abitazione sia da un punto di vista di risparmio energetico, sia dal punto di vista antisismico. Approfittando dei bonus potrai far aumentare il valore di mercato della tua abitazione, far diminuire le spese legate al consumo energetico e abbattere il rischio sismico oltre che a renderla più confortevole e esteticamente migliore.

Avrai a disposizione un team di esperti che si impegneranno per darti la possibilità di godere a pieno dei vantaggi del eco sisma bonus.

  • 1

    CONTATTACI

    Prenderemo un appuntamento con il tuo amministratore di condominio con l’obiettivo di illustrare la nostra offerta e i vantaggi a cui poter accedere.

  • 2

    SOPRALLUOGO

    Dopo aver acquisito le informazioni dall’amministratore si passerà alla fase di valutazione dello stato del fabbricato al fine di individuare gli interventi necessari.

  • 3

    OFFERTA PERSONALIZZATA

    Sarà comunicata la migliore offerta per l’ottimizzazione dei consumi e il miglioramento antisismico del intero stabile.

  • 4

    APPROVAZIONE IN ASSEMBLEA

    L’offerta sarà esposta all’assemblea dei condomini al fine di ottenere l’approvazione.

  • 5

    INIZIO LAVORI

    Dopo la firma del contratto inizieranno tutte le attività volte all’avvio, all’esecuzione e alla chiusura dei lavori in modo da assicurare la qualità e la sicurezza nonché il riconoscimento dei benefici fiscali.

Il nostro metodo di lavoro

Il nostro metodo di lavoro prevede lo svolgimento a titolo gratuito dell’analisi di fattibilità e la progettazione preliminare. Minimizzando i tempi per l’avvio e il completamento delle opere grazie all’esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di interventi in aree sismiche. Durante il nostro SOPRALLUOGO:

  • verrà esaminato lo stato di fatto della struttura e degli impianti nonché le fonti energetiche e i relativi consumi con l’obiettivo di produrre una prima stima del grado di efficienza energetica e antisismica;

Lasciaci un recapito per avere maggiori informazioni e approfondimenti.

Sarai ricontattato dal nostro staff in modo da fissare un appuntamento conoscitivo e senza impegno.







© 2019 Gruppo Palmerini | Tutti i diritti riservati | Powered by Azienda Up Web